Cercarsi bar-Man(?)

Staff cercarsi - arruolati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    All I want is the taste that your lips allow.

    Group
    malfoy
    Posts
    3,225
    paperosità
    +172
    Location
    Thedas

    Status
    Anonymes!

    ABBIAMO SMARRITO LO STAFF
    Aiutaci a ritrovarlo, ricompensa: pizza gratis(?)



    Stiamo cercando alcool, o calzini...non ricordo. Ad ogni modo arruoliamo varia gente che vuole divertirsi o semplicemente sparare minchiate con noi. I posti per diventare dei supereroi sono:

    Tuttofare: un admin che è in grado di fare tutto quello che gli altri fanno singolarmente, che ha voglia e che è simpatico dentro. Insomma, il nostro SUPEREROE dalle uova d'oro~

    Mod gdr:
    Si devono occupare solo di accettare le schede e sistemare gli archivi. E sì dai, controllare che tutto proceda come dovrebbe in quelle tre sezioni in croce.

    Mod grafico:
    Aiuta nella realizzazione grafica del forum (quindi aiuta a rendere grazioso questo buco), fa le richieste grafiche sia da parte degli utenti che ruolano, sia a quelli che partecipano alle lottery che gli abbonati.
    Se resta più di sei mesi senza rompere i cocomeri e fa tutto come dovrebbe, può crearsi tutto un gruppo di sezioni per esporre i propri lavori grafici.

    Mod generale:
    Una persona che è abbastanza presente, che da il benvenuto, ciarla con gli utenti, li aiuta e indirizza in caso di difficoltà e niente, cazzeggia con noi.
    Ogni tanto gli verranno affidate missioni rognose, ma niente di troppo cattivo.

    Spammer:
    Il lavoro sporco, per i poracci come spiderman che devono farsi un posto nel mondo(?). Insomma, pubblicizzare il forum a destra e a manca.
     
    .
  2. empöisonné
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se vuoi mi propongo come admin e voglio la pizza èoè :wii: :wii: :wii: :wii: :wii: :wii: :vomito: :vomito: :nutella:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    All I want is the taste that your lips allow.

    Group
    malfoy
    Posts
    3,225
    paperosità
    +172
    Location
    Thedas

    Status
    Anonymes!
    :*D*: :*D*: :*D*: :*D*: :*D*:

    Beh, per noi non ci sarebbero problemi! Certo, non ci conosciamo molto èwè" but, sarai in prova per due settimane C: e vediamo come ti trovi con noi e noi con te~♥
    Ok?
     
    .
  4. empöisonné
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok perfetto, grazie mille ♥
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    demented
    Posts
    163
    paperosità
    +12

    Status
    Waiting!
    Ma si dai voglio provarci anche io, ci tengo! Mi propongo come mod gdr, ma poi se avete bisogno di altro e ho altro tempo libero lo faccio volentieri :] anche se avrete bisogno in futuro tenetemi pure di conto
    Posso aiutare anche con lo spam se volete, tra un buco e l'altro :]
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    All I want is the taste that your lips allow.

    Group
    malfoy
    Posts
    3,225
    paperosità
    +172
    Location
    Thedas

    Status
    Anonymes!
    *^^* ohoh!
    Oggi è Natale! No vabbè, scherzi a parte io e memo siamo felici di prenderti nello staff, facendoti però fare anche a te due settimane di prova c: così per vedere come ci troviamo a lavorare con te e te come ti trovi con noi <3
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    demented
    Posts
    163
    paperosità
    +12

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (españa @ 12/8/2015, 09:23) 
    *^^* ohoh!
    Oggi è Natale! No vabbè, scherzi a parte io e memo siamo felici di prenderti nello staff, facendoti però fare anche a te due settimane di prova c: così per vedere come ci troviamo a lavorare con te e te come ti trovi con noi <3

    È un regalo di ferragosto..! Ahah
    Mi sembra logico comunque, le cose da fare me le dite per MP, skype, sezione speciale (?)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    All I want is the taste that your lips allow.

    Group
    malfoy
    Posts
    3,225
    paperosità
    +172
    Location
    Thedas

    Status
    Anonymes!
    Guarda se mi mandi skype sarei felice di aggiungerti *^* che io un pochino lo uso :3 se no facciamo per mp e sezione staff c:
     
    .
7 replies since 14/7/2015, 12:08   283 views
  Share  
.
Top