Regolamento AFFI&GEME[!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    All I want is the taste that your lips allow.

    Group
    malfoy
    Posts
    3,225
    paperosità
    +172
    Location
    Thedas

    Status
    Anonymes!

    Affiliazioni&Gemellaggi.


    #001.Accetto affiliazioni con forum in qualsiasi posizione in Top!

    #002. Obbligatoria l'esposizione del mio banner nella vostra tabella entro 3 giorni dalla richiesta di affiliazione. Nel qual caso in cui il banner (o per chi avesse affiliazioni/gemellaggi coi LINK -Accettati anch'essi come affiliazione-) non verrà esposto o verrà successivamente tolto, riceverete un richiamo via mp. Se entro ulteriori 3 giorni non verrà ri/aggiunto la vostra affiliazione sarà cancellata.

    #003. Fornire uno o più banner dimensioni 88x31 (seguendo il modulo in fondo alla discussione fornito sotto codice.)

    #004. Chi NON rispetta il modulo non riceverà risposta. Se non sapete leggere non è un problema mio. I regolamenti non si fanno per riempire il forum di post, ma per dare ordine alle cose.


    #001. Il gemellaggio è esclusivo ai forum che condividono banner e NON link (se accetto anche chi ha il link è perché: conosco il forum da un po' anche se non lo frequento, conosco il/la founder, etc..), ma soprattutto se mi PIACE il forum (cose tenuto conto per la valutazione: gente che lo frequenta, la grafica e l'attività di esso.)

    #002. Fornire un banner dimensioni 200x50 (seguendo il modulo in fondo alla discussione fornito sotto codice.)

    #003. Chi NON rispetta il modulo non riceverà risposta. Se non sapete leggere non è un problema mio. I regolamenti non si fanno per riempire il forum di post, ma per dare ordine alle cose.


    Modulo OBBLIGATORIO:
    CODICE
    <b>Nome forum:</b>
    <b>Link forum:</b>
    <b>Data di creazione:</b>
    <b>Nick+Link profilo founder:</b>
    <b>Richiesta per </b> <i>Affilazione/Gemellaggio/Entrambe</i>
    <b>Banner + Codice (<u>E NON QUELLO CON LE PARENTESI QUADRE GRAZIE!</u>):</b>
    <b>Link discussione per altri banner:</b>
     
    .
0 replies since 16/4/2014, 10:24   136 views
  Share  
.
Top