Ma guarda cosa mi tocca fare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    paperosità
    0
    Location
    Fossi in te controllerei sempre sotto il letto prima di andare a dormire...

    Status
    Anonymes!
    No ma.... Il maiuscolo nei titoli rompe eh!!! Chissà chi è la malata che lo ha impostato..

    Allora, buonanotte a tutti! E cominciamo bene. In fin dei conti è notte, no? Quindi dire buonasera sarebbe sbagliato.. Insomma sorvoliamo! Sono sempre stata Devil su ogni forum che ho frequentato, ma mi va bene qualsiasi soprannome / nomignolo / diminutivo, purché non sia "ehi tu!" altrimenti la vedo dura :' ahah
    Ho 21 anni e mi diletto nell'arte del rompere i coglioni con role da... uhmm... 4 o 5 direi, su per giù... ma non importa! Sono qui grazie al pressing psicologico e fisico dell'adorabile esp <3 ma avviso subito che il mio rapporto con i forum e molto peggiorato in questi anni XD Purtroppo a causa dell'università - Università di Ferrara, Corso di Design di Prodotto uwu - e dei comics al quale partecipo in maniera quasi da mandarli avanti io con la vendita dei miei organi da brava cosplayer..... Ho perso il filo.... Ah si, per questi motivi purtroppo fatico ad essere presente se non per rispondere alle role ;.; Indi per cui, finisco col perdermi sempre tutta la bella vita del forum... *sob*

    In ogni caso, non ho la più pallida idea di che cosa dire o.o erano anni che non mi presentavo! Uhm... Adoro le storie angst ma con un lieto fine, insomma che ci arrivino mutilati, senza cuore, malati mentali o quel che volete, ma un po' di felicità a questi poveri disgraziati diamogliela! Terza persona, mi diverto troppo a descrivere quindi potrei finire per scrivere papiri inutili ma oi, ognuno ha il suo stile! E poi boh, yaoi a parte ultimamente mi sto lasciando trascinare dall'etero... ebbene si, pensavo fosse una cosa da mangiare ma esiste sul serio! Quindi sono aperta a tante nuove ideucce!!!

    Ciao a tuttiiiiiiiiiii ~
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    All I want is the taste that your lips allow.

    Group
    malfoy
    Posts
    3,225
    paperosità
    +172
    Location
    Thedas

    Status
    Anonymes!
    La malata si chiama malato, ed è chi ha progettato la skin xD quindi Amphe, non io. Anche se boh, a me piacciono i titoli maiuscoli <3

    Ad ogni modo benvenuta! <3 E via via, lo volevi anche te presentarti qua v__v tsk, io ti ho solo dato la spinta necessaria!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    b-a-n-a-n-a-s
    Posts
    8,334
    paperosità
    +3

    Status
    Anonymes!
    Wow, che sorpresa O_O Ciao Devi, come stai? *_* E' da secoli che non ci sentiamo xD (io sono Koemushi su fc) Comunque benvenuta <3
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Higitus Figitus

    Group
    Member
    Posts
    912
    paperosità
    0

    Status
    Anonymes!
    Hola Devil!
    Benvenutissima <3 io sono Memo, l'altra founder -fantasma per il momento- di questo forumino~
    Esp racimola gente a destra e a sinistra lol ma fa bene eeee..spero ti troverai bene qui con noi!
    Tranquilla per il tempo, anche io posso capirti con l'università </3 *piange sui libri*
    Anyway, ci si becca qui in giro (:
     
    .
  5. roxas;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh, ma guarda chi spunta, un Tate selvatico, ma ciao eh <3 *lo ruba*
     
    .
4 replies since 31/8/2015, 00:52   150 views
  Share  
.
Top